UN’IDEA OGNI GIORNO, FINO AL 23 DICEMBRE.

Natale 2016: I regali tecnologici da comprare per sé. (7)

Certo, a Natale è bello scambiarsi i regali… ma farsene è ancora più bello! Ecco allora i videogiochi, i gadget, la tecnologia che in questo Natale dovete assolutamente regalarvi o (meglio) farvi regalare!

The Sub

di Stefano Gallarini

THE SUB

Non è una novità di quest’anno, ma è uno di quei regali che è bellissimo farsi… e anche ricevere, soprattutto se si è amanti della birra e della tecnologia che arreda la casa.

The Sub è uno spillatore di birra che ha un solo difetto: una volta che ce l’hai continui a berne. Un po’ perché la birra appena spillata è decisamente un’altra cosa rispetto a quella in lattina o in bottiglia, un po’ perché è divertente trovarsi a casa come se si fosse al pub e un po’ perché la birra è un piacere dissetante che non ha rivali.

The Sub funziona inserendo al suo interno i “Torp”, cioè dei cilindri contenenti due litri di birra ciascuno. Ce ne sono di molte qualità diverse e altre se ne aggiungeranno nel corso del tempo.

Bionda, rossa, bruna, ambrata. Ogni birra verrà sempre spillata alla temperatura giusta e con la sua schiuma ricca, per un piacere al quale, soprattutto d’estate, è difficile resistere.

The Sub

Stefano Gallarini

Stefano Gallarini

Per cinque anni copywriter alla RSCG, l'agenzia pubblicitaria che in Italia aveva come Direttore Creativo Marco Mignani, il creatore di “Milano da Bere”, è diventato poi direttore e ideatore delle testate più importanti del mondo dei videogiochi come ZZap! e The Games Machine.

Grande appassionato di tecnologia, illusionismo e musica, è stato il primo giornalista/conduttore italiano a portare i videogiochi e il mondo dei social in radio e in televisione.
Scrive e conduce per Italia 7 e Odeon TV “USA Today”, un programma dove si parla di sport, cinema e videogiochi e nel 1992 approda a Italia Uno come conduttore e autore di Unomania ai quali seguono Mitico!, Smile, Village, Planet e Fuego. Proprio Planet e Village ricevono rispettivamente una menzione speciale del Premio giornalistico televisivo Ilaria Alpi e il Premio "Penne Pulite".
Passa poi al canale satellitare MT Channel dove scrive e conduce due trasmissioni; una sui videogiochi, Gamet e una sulla tecnologia, E-Side.

Dal 2014 è conduttore su Radio Monte Carlo, forte di una consolidata esperienza maturata nel corso del suo cammino radiofonico, e che lo ha visto anche protagonista nel ruolo di autore di format e giochi per varie emittenti.

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su