Richard Gere di nuovo papà!

La moglie, Alejandra Silva, è in dolce attesa a 9 mesi dalla nascita di Alexander. L'attore che ha appena spento 70 candeline.

Richard Gere e Alejandra Silva di nuovo in dolce attesa a 9 mesi dalla nascita di Alexander

A soli nove mesi dalla nascita del piccolo Alexander, il primogenito di Richard Gere e della sua terza moglie Alejandra Silva, la coppia sembra essere nuovamente in attesa. A rivelare la notizia è stato il tabloid spagnolo "Hola!", che al tempo aveva annunciato in anteprima anche la prima gravidanza di Alejandra.

Questa splendida notizia conferma che il 2019 per l'attore è un anno decisamente ricco di sorprese ed emozioni. Prima la nascita di Alexander a febbraio, poi i festeggiamenti per il suo 70esimo compleanno lo scorso 31 agosto e ora la notizia della (già numerosa) famiglia che si allarga ulteriormente.

Richard è infatti già padre di Homer James Jigme Gere (19 anni), nato dal matrimonio dell'attore con Carey Lowell. Mentre Alejandra è madre di Albert Friedland (6 anni), nato dal suo precedente matrimonio con Govind Friedland.

Richard Gere e Alejandra Silva sono sposati dal 2018. Il loro primo incontro era avvenuto 4 anni prima in un hotel di lusso in Italia che Alejandra aveva acquistato con il suo precedente marito. Poi è scoccata la scintilla, alimentata certamente dagli interessi comuni, in particolare per le tematiche sociali e i progetti benefici

(Credits photo: Getty)

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
RUNNING RADIO
 
RMC Duets
 
Amor Latino
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su