Amicizia e segni zodiacali. Ecco le coppie più affiatate

Amicizia e segni zodiacali. Ecco le coppie più affiatate

Alcuni abbinamenti dettati dalle stelle possono portare ad un'alchimia non indifferente.

Alcuni segni zodiacali, per via delle loro caratteristiche principali, sono più che compatibili tra di loro: possono portare alla nascita di legami (di amore ma anche di amicizia) tanto importanti, quanto indissolubili.

Ecco 7 coppie di segni zodiacali tra i quali spesso si crea un'alchimia vincente.

Acquario e Pesci
Entrambi alle volte si sentono incompresi, ma tra di loro possono capirsi al volo, nonostante siano profondamente diversi.
L’acquario è un segno più forte e può finire per sovrastare i pesci, ma basta uno sguardo tutto torna al suo posto, consacrando un rapporto che può essere il più duraturo dello zodiaco.

Leone e Vergine
Un’amicizia inaspettata tra due segni entrambi molto sicuri di sé. Il loro è un vero rapporto di fiducia, fatto di sincerità ed onestà.

Ariete e Toro
Due segni che si compensano a vicenda. L’equilibrio è la chiave del loro rapporto, insieme riescono a prendere decisioni senza troppa fretta e a divertirsi nel modo giusto.

Scorpione e Sagittario
Un’amicizia  basata sul rispetto e onestà tra due personalità contrapposte, ma che riescono a integrarsi perfettamente. Il Sagittario ammira il carisma e la voglia di fare dello Scorpione e lo sorregge nei momenti più difficili, grazie alla sua predisposizione ad essere molto socievole.

Gemelli e Bilancia
Un mix perfetto di senso dell’umorismo e felicità, sono infatti segni molto simili sotto il punto di vista del divertimento.
Sono l’anima della festa, ma il loro carattere troppo simile a volte può portare a scontrarsi su diversi punti di vista.

Leone e Capricorno
Amano portare avanti progetti ed impegnarsi nel lavoro, completandosi a vicenda verso un obiettivo comune.

Cancro e Pesci
Sanno trovarsi nel loro mondo pieno di fantasia e creatività. I loro caratteri molto simili li aiutano a rimanere con i piedi per terra, evitando di essere troppo frettolosi.

Now on air