Lady GaGa e Bradley Cooper vivono insieme a New York?

Lady GaGa e Bradley Cooper vivono insieme a New York?

Un'indiscrezione (del magazine In Touch) sostiene che Lady GaGa e Bradley Cooper vivono insieme a casa dell'attore. Sarà vero?

Lady GaGa e Bradley Cooper vivrebbero già insieme a New York. Sarebbe così confermata la storia d'amore tra la cantante e l'attore. Cooper poco tempo fa aveva lasciato la moglie Irina Shayk e le indiscrezioni su un suo flirt con la Germanotta non erano naturalmente mancate.

CRISI TRA BRADLEY COOPER E IRINA SHAYK. COLPA DI LADY GAGA?

Adesso la voce di una convivenza tra Lady GaGa e Bradley rinforza il gossip. Ma va precisato che per ora si tratta solo di una voce. A dare la notizia è stato il magazine di gossip In Touch, che alla storia ha addirittura dedicato la copertina, con un titolo che lascia poco spazio all'immaginazione: «Gaga ha traslocato», aggiungendo «Bradley ha reso tutto ufficiale». 

Va detto che il portale GossipCop, specializzato nello scovare la verità dietro le indiscrezioni e gli scoop, raccomanda cautela. E ricorda che già altre volte proprio In Touch aveva riportato notizie poi rivelatasi non esatte su Lady GaGa e Bradley Cooper.

Sarà vero? Non ci resta che aspettare nuove notizie (magari verificate) o una dichiarazione ufficiale dei diretti interessati.

(Foto Getty Images)

 

Now on air