Tiromancino: Claudia Gerini scrive a Zampaglione #persempre

Tiromancino: dopo lo show a Roma Claudia Gerini scrive #persempre

L'attrice pubblica un bellissimo post in occasione del live della band all'Auditorium di Roma. E, nella foto , ci sono Federico Zampaglione e la loro figlioletta, Linda

Claudia Gerini ha postato un messaggio davvero toccante sulla sua pagina Instagram, dopo lo show dei Tiromancino all'Auditorium di Roma.

Nel post, l'attrice, che è stata compagna di Federico Zampaglione per undici anni, scrive «Ieri un concerto emozionante #life #persempre». Nella foto, Zampaglione abbraccia teneramente sul palco Linda, la bimba di otto anni figlia della coppia.

Visualizza questo post su Instagram

@tiromancinoofficial @tiromancinoofficial ieri , un concerto emozionante❤️. #life #persempre

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia) in data:

Claudia Gerini e Federico Zampaglione si sono lasciati nel 2016, ma sono rimasti in buoni rapporti, a tutto vantaggio della piccola Linda.

La Gerini ha un nuovo compagno, di cui ha parlato in questi termini: «La mia vita sentimentale procede, non si è fermata. Ho un uomo, con cui mi avete già fotografata, ma non essendo famoso, per rispetto nei suoi confronti, non dirò il suo nome. Vediamo come va, l'importante è provare sempre a essere felici, a costruire qualcosa. Io sto vivendo un momento così».

Federico Zampaglione è adesso legato all'attrice Giglia Marra. 

 

Now on air