Il figlio di Robin Williams diventa padre... e chiama il bimbo come il nonno!

Il figlio di Robin Williams diventa padre... e chiama il bimbo come il nonno!

Zak Williams, il primogenito dell’attore statunitense, ha omaggiato suo padre chiamando il figlio Robin.

Sono passati 5 anni da quando il grande Robin Williams ci ha lasciato. La sua immagine e la sua verve sono però ancora presenti nel cuore di milioni di persone, soprattutto in quello dei suoi figli. Zak, il primogenito dell’attore statunitense, è appena diventato papà per la prima volta e ha voluto onorare il suo compianto padre.

Zak, insieme alla fidanzata Olivia June, sono diventati genitori il 22 maggio e hanno deciso di chiamare il loro primo figlio McLaurin Clement Williams. Qualcuno potrebbe non cogliere l’omaggio all’attore scomparso nel 2014, ma dovete sapere che il secondo nome di Robin Williams era proprio McLaurin. I neo genitori però hanno affermato che quando si rivolgono al proprio bimbo lo chiamano “Mickey”, in modo affettuoso.

Zak Williams è figlio della prima moglie di Robin, Valerie Velardi, ma l’attore statunitense ha avuto altre due mogli, ovvero Marsha Garces - da cui sono nati Zelda (29) e Cody (27) – ed infine Susan Schneider, che è stata affianco alla star fino alla sua morte.

Now on air