Celine Dion: non tornerei ai miei 20 anni. Ora sono sicura di me!

Celine Dion è stata scelta da un noto beauty brand come ambasciatrice globale. E confessa di sentirsi davvero a proprio agio nei suoi cinquantun anni

Celine Dion:  non tornerei ai miei 20 anni. Ora sono sicura di me!

E' un messaggio forte e chiaro quello di Celine Dion: «Sto bene con me stessa e mi sento libera di fare ciò che voglio». A 51 anni, la cantante si mostra sicura di sé, forte e felice per i traguardi raggiunti. Soprattutto quelli personali: «Mi scopro ogni giorno di più. Sono una donna che ha preso in carico il suo destino, piena d'energia, innamorata della vita», ha dichiarato al magazine Elle «Non è mai troppo tardi per iniziare. A 51 anni, sento di essere al mio picco!».

Celine non rimpiange affatto i vent'anni e la giovinezza (tra l'altro, fu vittima di bullismo da ragazzina), come ha rivelato durante un'intervista con il settimanale D: «Non tornerei mai ai miei 20 o 30 anni, quando mi stavo ancora scoprendo. Adesso sono felice delle mie passioni, del lavoro, dell’amicizia e della maternità. Sto bene con me stessa e mi sento libera di fare ciò che voglio, dove e quando mi pare. Non mi sono mai sentita così bella e forte. E il meglio deve ancora venire».

Adesso Celine Dion è stata scelta dal brand L’Oréal Paris come testimonial internazionale. Un segnale forte, per ribadire che la bellezza delle donne non è legata all'età. E un messaggio di cui Celine si fa portavoce con tutta se stessa, come ha postato sulla sua pagina Instagram: «Sono fiera di essere testimonial per L’Oréal Paris e poter diffondere le magiche parole "io valgo" a tutte le donne del mondo. Sono entusiasta all'idea di usare la mia voce per dare alle altre donne la carica per sentirsi meravigliose, sicure di sé e per imparare ad amarsi».

Visualizza questo post su Instagram

So proud to announce that I’m a spokeswoman for L’Oréal Paris and will be spreading the magic words “I’m worth it” with all women around the world. I’m excited to use my voice to empower others to feel beautiful, confident, and to learn to embrace themselves. – Céline xx…⁣ .⁣ Je suis tellement fière d’annoncer que je suis porte-parole pour L’Oréal Paris et que je partagerai les mots magiques « Parce que je le vaux bien » avec toutes les femmes du monde. Je suis ravie d’utiliser ma voix pour aider les autres à se sentir belles, confiantes et à apprendre à s’aimer. - Céline xx…⁣ .⁣ @lorealhair @lorealskin @lorealmakeup #worthit #lorealparis #lorealfamily #proud #fiere #parcequejelevauxbien

Un post condiviso da Céline Dion (@celinedion) in data:

(Foto Getty Images)

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su