Infinity Pool a Londra: ecco la piscina più bella al mondo!

Londra. La piscina sul tetto del grattacielo sarà la più bella al mondo!

Un futuristico progetto prevede la realizzazione di una vasca situata a 220 metri di altezza su un grattacielo nel pieno centro della capitale britannica.

Una Infinity Pool sul tetto di un grattacielo di Londra. È questo il nuovo futuristico progetto che vedrà la luce nel 2020. La piscina sarà realizzata a 220 metri di altezza e consentirà una vista a 360 gradi di tutta la città.

La vasca verrà realizzata sul tetto di un grattacielo di 55 piani ed in molti hanno già affermato che sarà la piscina più bella del mondo. «Verrà realizzata in materiale acrilico che renderà la piscina completamente trasparente» si legge sul sito del costruttore britannico Compass Pools, famoso per le sue incredibili vasche extralusso realizzate per vip di tutto il mondo. «Anche il pavimento sarà trasparente, permettendo ai visitatori di vedere i nuotatori e il cielo. Inoltre la sera si illuminerà di diversi colori». Per dar vita a questo progetto verranno utilizzate diverse tecnologie di ultima generazione per controllare il vento e la temperatura dell’acqua.

Visualizza questo post su Instagram

Se você tem medo de altura, nem pense em chegar perto desta piscina. Londres terá a primeira piscina de fundo infinito em 360° em cima de um arranha-céu. A piscina de 600 mil litros de água climatizada, será construída pela empresa Compass Pools, e ficará localizada no topo de um hotel de 55 andares. De lá de cima, provavelmente, você poderá até dar um tchauzinho para a família real. A dúvida que fica é: Como é que vai entrar nesta piscina? De helicóptero? *As imagens são meramente ilustrativas de como ficará e foram disponibilizadas pela Compass Pools (https://www.compass-pools.co.uk) . . Siga nosso perfil e nossa pagina no Facebook: www.facebook.com/menfashiondiary . . #menfashiondiaryblog #menfashiondiary #blog #fashionman #modaparahomem #arquitetura #architecture #design #pool #piscina #piscinainfinita #infinitypool #compasspools #skyline

Un post condiviso da Men Fashion Diary (@menfashiondiaryblog) in data:

Ma se l’Infinity Pool ricopre per intero il tetto, come vi si accede? La risposta è arrivata direttamente da Alex Kemsley, direttore tecnico di Compass Pools, che afferma che verrà realizzata una scala a chiocciola ed una camera stagna in modo da entrare ed uscire dalla vasca dal piano inferiore, un’entrata ed un’uscita degni del miglior film di James Bond!

Now on air