Una vacanza da sogno a New York? I consigli ve li offre… l’Empire State Building!

Una vacanza da sogno a New York? L’Empire State Building la crea su misura per voi!

Una mostra interattiva organizzata nel famoso grattacielo consente a migliaia di turisti di ricevere un itinerario personalizzato della Grande Mela.

Indecisi su cosa visitare a New York? Da oggi potete affidarvi alla guida turistica dell’Empire State Building!
Il grattacielo della Grande Mela ospita infatti una mostra interattiva denominata “NYC: Above and Beyond”, che offre ai turisti itinerari personalizzati sui luoghi da visitare a New York.

Una volta arrivati alla mostra, i visitatori potranno rispondere ad alcune domande circa i propri interessi e i giorni a disposizione per girare la metropoli. Quindi verranno loro indicate una serie di attrazioni, attività e ristoranti, selezionati su misura in base alle preferenze espresse, per godere al meglio di Brooklyn, Manhattan, il Queens e tutte le numerose attrazioni di New York.
Naturalmente il primo passo è la visita dell’incredibile grattacielo, con tappa obbligata agli osservatori situati all’86esimo e al 102esimo piano per ammirare il bellissimo skyline della città.

La guida personalizzata dell’Empire State Building può essere facilmente inviata tramite email o direttamente sullo smartphone, pronta all’uso.

Now on air