La nipote di Lady D si fidanza con un 60enne!

La nipote di Lady D si fidanza con un 60enne!

Lady Kitty Spencer è al centro dei riflettori per la sua nuova fiamma, un imprenditore sudafricano molto più grande di lei. Andrà bene alla Royal Family?

Kitty Spencer, giovane nipote di Lady Diana, modella e testimonial di BVLGARI, è al centro dei riflettori. Il motivo? La sua nuova fiamma! Lady Spencer infatti è stata fotografata insieme a Michael Lewis, 60enne imprenditore sudafricano.

La notizia è apparsa su tutte le testate di gossip e a questo punto è lecito chiedersi: cosa ne penserà la Famiglia Reale? Il problema infatti è che Lady Spencer ha 32 anni in meno del suo fidanzato, una cosa non semplice da digerire per una Famiglia abituata all’etichetta. La coppia è stata paparazzata mentre usciva da un hotel di lusso a New York, lo stesso dove Meghan Markle ha festeggiato il baby shower qualche tempo fa.

Visualizza questo post su Instagram

Beautiful day in WA @cottesloebeachhotel

Un post condiviso da Kitty Spencer (@kitty.spencer) in data:

La cugina di Harry e William pare dunque aver trovato di nuovo l’amore dopo la rottura con il suo fidanzato storico, Niccolò Barattieri, che 2 anni fa ha lasciato la modella inglese per l’attrice Liz Hurley.

Dalle prime foto della nuova coppia Spencer-Lewis si nota come la nipote di Lady Diana abbia un diamante al dito. È un regalo di Lewis? Le voci non fanno che rincorrersi e per adesso la Royal Family non si è ancora espressa a riguardo.

Michael Lewis è un noto imprenditore, proprietario della famosa catena d’abbigliamento Whistles. Il DailyMail sostiene che abbia un patrimonio che si aggira attorno agli 80 milioni di sterline.

Now on air