Elton John sfoggia un outfit da urlo per l’anteprima mondiale di Rocketman!

Cannes. Elton John all’anteprima mondiale di Rocketman!

Il film sull’artista inglese è uno dei più attesi dell’anno. Per la première a Cannes il cantautore si è presentato accompagnato dal marito David Furnish, in un outfit da urlo.

Il Festival di Cannes è in completo fermento per “Rocketman”, il biopic sulla vita di uno degli artisti più iconici di sempre: Elton John. Il celeberrimo cantautore, in occasione della première mondiale della pellicola, si è presentato - insieme a suo marito David Furnish - con un look incredibile: occhiali glitterati a forma di cuore, lenti rosse e una giacca nera con scritto sulla schiena “Rocketman”.

Appena entrato nella sala del Grand Theatre Lumiere per l’anteprima mondiale della pellicola, Elton John è stato accolto da una incredibile standing ovation.

“Rocketman”, che uscirà in tutti i cinema a partire dal prossimo 30 maggio, è senza dubbio una delle pellicole protagoniste del Festival di Cannes, attesissima da milioni di fan. Il film – diretto da Derex Fletcher – ripercorre l’inizio della carriera di Elton John e narra della sua storia artistica e personale fino agli anni ’80. Ad interpretare il baronetto inglese sarà l’attore Taron Egerton.

Now on air