Fare il barista ai Caraibi su un bar galleggiante: ecco l’offerta dei sogni!

Barista ai Caraibi su un bar galleggiante: ecco l’offerta dei sogni!

Nell’incantevole mare della Giamaica il Floyd’s Pelican Bar è alla ricerca disperata di un barista. Siete interessati?

Volete trascorrere le giornate nel mare cristallino dei Caraibi versando (e bevendo) della buonissima birra in uno dei luoghi più belli e incontaminati al mondo? Allora cosa aspettate, candidatevi per il lavoro che stavate cercando da una vita: fare il barman ai Caraibi in un bar galleggiante!

Virgin Holidays, l’agenzia di viaggi che ha riportato l’annuncio di lavoro, afferma che Floyd Forbes, il proprietario del Pelican Bar (ad un miglio dalla costa meridionale giamaicana), ha deciso dopo 18 anni di onorato servizio di prendersi una piccola pausa. Per questo motivo è alla ricerca di un barista qualificato che possa gestire tutto ma solamente per poco tempo: infatti il contratto di lavoro è per una sola settimana!

Visualizza questo post su Instagram

Desejo do dia um bar no meio do mar

Un post condiviso da Liv in places ✨☀️❄️ (@livinplaces) in data:

Le skills per questo lavoro da sogno sono poche ma precise: deve saper intrattenere la clientela e “lanciare pesci ai pellicani” – riferimento più o meno velato al nome del locale. Il nuovo barista inoltre dovrà accogliere con un sorriso tutti i passeggeri delle imbarcazioni che passeranno vicino al locale galleggiante e scegliere la giusta musica nel locale per creare un’atmosfera indimenticabile e suggestiva. Il fortunato barman riceverà i biglietti per la Giamaica oltre il vitto, l’alloggio e un’esperienza da sogno.

Now on air