La figlia di J-Lo stupisce il web: che voce!

J-Lo. La figlia stupisce il web con la sua voce!

Emme, figlia dell’artista e del suo ex marito Mark Anthony sta facendo il giro del web. Ecco il video.

È nata una nuova stella! Emme, la figlia di Jennifer Lopez, ha rubato la scena alla madre in uno degli ultimi video pubblicati dall’artista su YouTube. È proprio il caso di dire “tale madre, tale figlia”! La piccola, nata 11 anni fa dal matrimonio tra J-Lo con l’ex marito Mark Anthony, si è esibita in un pezzo di Alicia Keys, lasciando senza parole i presenti.

Nel video la piccola Emme canta, accompagnata da un pianista, il brano “If I Ain’t got you” di Alicia Keys, datato 2003. La bambina all’inizio appare leggermente intimidita ma dietro consiglio della madre mostra tutta la bellezza della sua voce, tra l’incredulità dei presenti.

Il filmato è diventato virale ed in pochi giorni ha già superato le 2 milioni di visualizzazioni ricevendo inoltre migliaia di commenti entusiasti che si congratulano con la piccola Emme. Che sia la nascita di una nuova stella in casa Lopez? Chissà, magari in un futuro vedremo addirittura una collaborazione tra la stessa J-Lo e sua figlia. Non ci resta che aspettare e vedere!

Di seguito vi riportiamo il video dal canale ufficiale di Jennifer Lopez dove potrete vedere la performance di Emme a partire dal quarto minuto.

Now on air