Gwyneth Paltrow chiede il permesso alla figlia…. per farle gli auguri!

Gwyneth Paltrow. Gli auguri alla figlia Apple... con approvazione!

Gwyneth ha imparato dai suoi errori: in passato la 15enne si era lamentata per una foto postata su Instagram dalla madre.

Essere madre di una 15enne non è sicuramente facile, soprattutto al tempo dei social network. Gwyneth Paltrow ne è l’esempio lampante, visto che per fare gli auguri alla figlia Apple per il suo 15esimo compleanno… le ha dovuto chiedere l’approvazione!

La Paltrow infatti, in passato, è stata protagonista di un piccolo "battibecco social" con la figlia: lo scorso febbraio l’attrice, protagonista anche nel film campione d’incassi “Avengers: Endgame”, ha pubblicato una foto di Apple senza il suo permesso e così la teenager ha protestato con la madre. Proprio per questo Gwyneth pare abbia imparato la lezione e prima di fare pubblicamente gli auguri a sua figlia, ha chiesto direttamente a lei il permesso di pubblicare una sua foto.

Come si può notare dal post pubblicato sull’account Instagram ufficiale di Gwyneth Paltrow, oltre alla bellissima foto che ritrae Apple con un fiore in bocca, è presente un’altra immagine che mostra la discussione madre – figlia per l’approvazione finale del post.

Da brava mamma qual è, la Paltrow ha scritto un messaggio davvero molto dolce nei confronti di sua figlia Apple, mostrando anche un’insolita familiarità con lo spagnolo!

Now on air