Rafa Nadal si sposa! Ma salta il pranzo nuziale!

Rafa Nadal si sposa! Ma salta il pranzo nuziale

Questa estate il tennista spagnolo convolerà a nozze con Xisca Perellò dopo 14 anni di relazione. Scopriamo insieme i dettagli del matrimonio.

Rafa Nadal e Xisca Perelló saranno presto sposi! Il tennista spagnolo e la compagna stanno organizzando il loro matrimonio. Nadal e Xisca hanno passato 14 anni insieme prima di decidere di diventare marito e moglie. E pensare che è passato solo un anno da quando il tennista si era fidanzato ufficialmente durante gli Internazionali di Tennis di Roma.

Le voci sul matrimonio di Nadal si rincorrono da molto tempo e secondo alcune fonti la cerimonia si sarebbe dovuta tenere il prossimo autunno. A quanto pare però Nadal, insieme alla sua futura moglie, ha stravolto i piani anticipando di qualche mese l'evento. Sebbene i dettagli siano ancora top secret, una delle principali emittenti della televisione spagnola ha ottenuto diverse informazioni esclusive tra cui il luogo e il menù del ricevimento. A quanto pare il matrimonio si terrà a Maiorca, più precisamente in un'abbazia nascosta, in modo da garantire agli sposi e agli oltre 600 invitati (tra cui ci spiccano diversi sportivi e tennisti di spessore) la giusta privacy in un giorno così importante.

Il pranzo nuziale sarà organizzato dallo chef stellato Quique Dacosta, uno dei più celebri cuochi della cucina spagnola, che però non ha passato la “prova” della sposa: Xisca e la madre di Nadal infatti avrebbero bocciato la proposta di menù dello chef, ritenuto troppo ricercato e innovativo. Per questo motivo le due donne avrebbero deciso di utilizzare piatti della tradizione che però il povero Rafa Nadal... non mangerà! Il tennista infatti, anche nel giorno del suo matrimonio, non potrà infrangere la sua particolare dieta da sportivo. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo AS, l’attuale numero 2 della classifica ATP avrà un menù su misura e diverso da tutti gli altri ospiti.

Now on air