Jude Law. Matrimonio a sorpresa con la fidanzata Phillipa Coan

Jude Law. Matrimonio a sorpresa con la fidanzata Phillipa Coan

L'attore e la psicologa si sono sposati in gran segreto a Londra, l'1 maggio.

Jude Law si è sposato! La fortunata è Phillipa Coan, psicologa 32enne, fidanzata con l'attore dal 2015.  

Jude (46) e Phillipa hanno pronunciato il loro Sì mercoledì 1 maggio, nel corso di una cerimonia intima che si è svolta alla The Old Marylebone Town Hall di Londra, alla presenza di pochi intimi.

A dare la notizia è stato il "Sun", che ha pubblicato le foto dei neo sposi: lei in abito bianco, corto con un bouquet di fiori colorati e un blazer blu scuro di velluto, occhiali da sole e cappello coordinato per lui. Alle dita di entrambi le luccicanti fedi! 

La coppia, che si è sempre tenuta lontana dai gossip e i tabloid, ha preso casa nel nord di Londra, "Lei è mia e di nessun altro. Sono molto, molto felice", ha rivelato di recente il sempre affascinante Jude Law.

L'attore, che è già stato sposato fino al 2003 con Sadie Frost, dalla quale ha avuto i tre figli più grandi (Rafferty, 22. Iris, 18 e Rudy, 16), ha trascorso gli ultimi mesi in Italia sul set della serie di Paolo Sorrentino, The New Pope

Prima dell'incontro con Phillipa Coan, Law ha coltivato la fama di playboy tra relazioni più o meno durature quanto tormentate e gli innumerevoli flirt. Alla turbolenta relazione con Sienna Miller, seguita dalla nascita di Sophia, avuta dalla modella Samantha Burke e della piccola Ada, figlia della cantautrice Catherine Harding, si sono aggiunti i flirt confermati o chiacchierati con alcune bellissime del cinema, tra cui anche Scarlett Johansson e Cameron Diaz.

Passati i 40 anni, anche per Jude Law sembra arrivato il momento di mettere la testa a posto. "Stavolta è una cosa seria, è intenzionato a non rovinare tutto", avevano rivelato alcuni amici dell'attore, dopo aver conosciuto Phillipa.

Lui, da parte sua, ammette di aver trovato la sua stabilità: "Mi piace. Non mi sento né cinico né stanco, ma so di avere messo da parte un po’ di esperienze, ho maturato le mie convinzioni".

Congratulazioni!

Now on air