Scarlett Johansson, quando la bellezza va oltre l’altezza

Scarlett Johansson: I miei fan mi trovano bassa

L'attrice ha rivelato che i fan si stupiscono spesso della sua altezza. Ma non sarà qualche centimetro in meno a toglierle la corona di sex symbol!

Scarlett Johansson non ha certo bisogno dell'altezza per essere considerata una sex symbol eppure proprio la sua altezza sembra essere tra le caratteristiche che più colpiscono i fan che la incontrano.

In questo periodo Scarlett è impegnata nella promozione del film Marvel “Avengers: Endgame”, nel quale interpreta la Vedova Nera al fianco di Chris Hemsworth. L'attore è alto la bellezza di 1 metro e 90 così, quando appaiono insieme, la Johansson sembra ben più bassa dei suoi 160 centimetri

"Molti fan quando mi incontrano rimangono stupiti dalla mia altezza" ha quindi affermato l’attrice nel corso di un'intervista. "Mi dicono sempre che al cinema non sembro così bassa".

L’altezza non ha certo fermato la carriera della Johansson, una delle attrici più richieste dallo show business; secondo i dati raccolti da Forbes, Scarlett è l’attrice più pagata del 2018, con oltre 40 milioni di dollari.

Now on air