Pasqua 2019: i migliori resort per una vacanza immersi nel completo relax!

Pasqua 2019: i migliori resort per una vacanza immersi nel completo relax!

Pasqua è alle porte: avete deciso dove passare il prossimo 21 aprile? Ecco qualche consiglio.

Organizzare le vacanze di Pasqua non è mai semplice, sia perché si deve fare attenzione al meteo – il maltempo accompagna spesso questa festività – sia per cercare di rilassarsi prima dell’avvento dell’estate e del caos che ne segue. Il nostro Paese offre dei posti bellissimi dove passare le festività: se siete amanti della tranquillità, dei paesaggi immersi completamente nel verde e dei centri benessere, sicuramente la Toscana, la Liguria e i dintorni delle Dolomiti possono fare al caso vostro.

Terme di Saturnia, Toscana

Un posto dove da oltre 3 mila anni sgorga ininterrottamente acqua termale: è questo il bellissimo scenario che potrete trovare alle Terme di Saturnia, in piena Maremma toscana. Il luogo si trova in un bellissimo borgo medievale ed è il parco termale più grande di tutta l’Italia, dove sono disponibili persino vari campi da golf.

Merano, Trentino Alto Adige

Se cercate un posto lontano dal caos della città e desiderate tutti i migliori comfort possibili, l’Hotel Terme Merano è il luogo ideale. L’albergo ha da poco aperto al pubblico l’infinity pool, una fantastica piscina da cui si potrà vedere tutta la maestosità della città, oltre alla possibilità di accedere alle varie saune bio, solarium e alle terme di Merano.

Garfagnana, Toscana

Volete tornare indietro nel tempo e immergervi in un piccolo borgo dove ci sono frutteti, castagneti e uliveti? Recatevi nel Reinassance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, un parco che offre un ambiente incontaminato e che oltre a garantire tutti i servizi, dispone anche di numerose attività all’aria aperta tra cui il rafting, l’hydrospeed e anche vari sentieri da percorrere a piedi o in bicicletta.

Alassio, Liguria

La Villa della Pergola era uno dei punti di ritrovo da varie famiglie britanniche che si allontanavano dal freddo e cupo clima inglese. Adesso il luogo è stato reso un relais di charme con 15 suite che regalano un’atmosfera unica: numerose sono le testimonianze delle famiglie inglesi che hanno trascorso del tempo in villeggiatura in questo magnifico luogo. I giardini della villa assicurano una vegetazione particolare, con numerose piante rare, inoltre vengono organizzati corsi di yoga, passeggiate in bici, tea time e pittura botanica.  

Now on air