Scarlett Johansson: notte di paura per colpa dei paparazzi!

Scarlett Johansson: notte di paura per colpa dei paparazzi!

La star statunitense protagonista di un brutto episodio per colpa dei fotografi in cerca di gossip.

Quando sei una star internazionale si è sempre al centro dell’attenzione e a volte si rischia addirittura la vita: è questo quello che è successo la scorsa notte a Scarlett Johansson. L’attrice statunitense è stata letteralmente braccata dai paparazzi dopo aver lasciato gli studi del “Jimmy Kimmel Live” mentre pubblicizzava il film “Avengers: Endgame”.

Secondo le prime ricostruzioni la Johansson, insieme ad altre persone, è salita in macchina ed è stata subito inseguita da diversi paparazzi, dando vita ad un inseguimento spettacolare quanto pericoloso per le strade di Los Angeles. Per fortuna non è accaduto nulla di grave anche perché la Johansson si è recata immediatamente ad una stazione di polizia per chiedere aiuto.

«Anche dopo la morte della Principessa Diana la legge non è mai cambiata. I paparazzi mettono sempre in pericolo i loro obiettivi» ha dichiarato l’attrice visibilmente innervosita dalla situazione. «Molti paparazzi hanno dei passati pericolosi e commettono diversi reati pur di ottenere determinati scatti». Secondo le varie ricostruzioni, la Johansson ha deciso di non sporgere denuncia ma sicuramente prenderà provvedimenti per evitare un altro episodio simile.

Now on air