Alberto  di Monaco compie 61 anni!

Principe Alberto di Monaco: la foto del compleanno con i suoi gemellini

Il Principe Alberto ha trascorso il suo compleanno con i figli e moglie Charlène. Ecco la foto di famiglia

Tanti auguri al Principe di Monaco Alberto, che ieri, 14 marzo, ha compiuto 61 anni. Il Principe, nonostante i suoi numerosi impegni, è riuscito a trascorrere un momento d’intimità in famiglia al fianco dei suoi due gemellini Jacques e Gabriella e della moglie, la Principessa Charlène.

«È complicato trovare momenti di vera intimità quando si vive a palazzo, d’altronde è sempre molto affollato» ha dichiarato il Principe in una recente intervista. A quanto pare però è riuscito a trascorrere il suo 61esimo compleanno in compagnia della famiglia, come si vede dal post pubblicato su Instagram dalla Principessa Charlène.

Visualizza questo post su Instagram

Happy Birthday ❤️

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene) in data:

Lo scorso mese tutta la famiglia del Principe ha trascorso una vacanza in Sudafrica e la Principessa Charlene ha così potuto mostrare ai suoi figli la sua terra natia, visto che la Wittstock è nata a Bulawayo, nello Zimbabwe, ma è poi vissuta in Sudafrica sin dall’età di 12 anni. I gemellini saranno stati sicuramente felici di aver visto con i loro occhi i tanti animali in libertà: la famiglia del Principe infatti ha effettuato diversi safari osservando così da vicino le terre selvagge africane e la fauna locale.

Now on air