Ed Sheeran apre un locale a Londra!

Ed Sheeran apre un locale a Londra!

Il bar-ristorante del cantante britannico sorgerà a Portobello Road e proporrà anche concerti con musica dal vivo.

Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto e quello di Ed Sheeran - oltre al desiderio di fare musica - è di aprire un bar-ristorante. Detto fatto perché secondo quanto riportato dal “The Sun” il cantautore ha comprato un locale a Londra, in Portobello Road, per la cifra di 2 milioni di dollari.

Stando alla fonte del quotidiano britannico, Sheeran avrebbe già deciso tutto: «Dovrebbe essere pronto per la fine di aprile. Il nome non posso dirvelo ma era carino anche tenere ‘Galicia’ – nome del locale comprato dal cantante – ma Ed vuole cambiarlo». A quanto pare l’artista di “Shape of You” ha già le idee molto chiare su come dovrà essere il suo bar-ristorante: «Il locale avrà un piccolo ingresso che possa contenere una grande folla. In particolare, Ed vuole che sia il suo locale e non vuole essere inondato di fan in cerca di un selfie» spiega la fonte anonima. Al cantante non piace essere sempre al centro dell’attenzione, per tale motivo Ed Sheeran si è anche allontanato dai social network. In uno dei suoi post risalenti a dicembre del 2015 spiegò le sue intenzioni di prendersi una pausa da “telefono, email e social media” affermando di voler vedere il mondo con i suoi occhi e non attraverso “quelli di uno schermo”.  

Visualizza questo post su Instagram

Please read x

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Ed Sheeran è attualmente in tournée con il suo “Divide Tour” che farà tappa anche in Italia il 14 giugno a Firenze, il 16 a Roma e il 19 a Milano.

Now on air