John Travolta: ecco il suo nuovo look!

John Travolta: ecco il suo nuovo look!

In un raro selfie pubblicato dall’attore insieme a sua figlia Elle sono spariti i capelli! Esigenze di copione o Travolta ci ha dato definitivamente un taglio?

Lo abbiamo imparato ad amare in un film che si intitola “Grease”, brillantina, ma le primavere passano e i look cambiano. E ora John Travolta è… calvo! In un raro selfie pubblicato sulla sua pagina Instagram infatti l’attore, in compagnia della figlia Ella, mostra un nuovo look, rasato a zero proprio come i suoi colleghi Bruce Willis e Dwayne Johnson.

Lo scatto risale a Capodanno, festività che Travolta ha trascorso insieme ai suoi familiari. La foto ha scatenato un’ondata di commenti, circa 3mila, dove in tanti hanno fatto i complimenti all’attore per il suo nuovo look. Grazie alla testa pelata e alla barba bianca infatti Travolta sembra essere rinato con un nuovo fascino, e c'è chi lo trova più sexy rispetto al passato.

Si tratta della prima volta che Travolta mette a nudo la sua “chioma” dopo che nel 2011 iniziavano a vedersi i primi segni della stempiatura. Tra il 2015 e 2016 infatti erano circolate alcune foto di John Travolta con i capelli ormai in declino ma poi l’attore è stato avvistato con una folta capigliatura. In molti infatti sostengono che abbia fatto un trapianto di capelli ma a giudicare dall’ultima foto postata sembra proprio di no. O si tratta di esigenze di copione?

Now on air