A Londra il car sharing è… d’oro!

Miwhip, compagnia rivale di Uber, ha lanciato un servizio speciale per tutti i clienti: supercar dorate a disposizione in maniera casuale e senza costi aggiuntivi.

A Londra il car sharing è… d’oro!

Che ne direste di farvi scarrozzare per Londra a bordo di una supercar dorata? Chi volesse provare a far avverare questo sogno potrebbe noleggiare un’auto con il nuovo servizio offerto da Miwhip, compagnia che si occupa di car sharing e rivale di Uber.

Inaugurata poche settimane fa a Londra, Miwhip è un servizio di trasporto che viene interamente gestito tramite app: basta inserire la destinazione e la data del viaggio e l’app mette a disposizione una serie di auto e di autisti, dal più economico fino a quelli più esclusivi. Ma Miwhip, per fare le cose in grande e per lanciare al meglio la sua immagine, ha deciso di proporre un servizio unico nel suo genere: a disposizione dei clienti infatti vi saranno delle incredibili supercar come la Lamborghini Aventador, la McLaren 720S, la Ferrari 488 GTB, la Rolls-Royce Ghost e tante altre, tutte in livrea dorata. E non è tutto: l’assegnazione dell’auto avviene in maniera completamente casuale e non è previsto alcun costo aggiuntivo!

Come affermano da Miwhip ogni 100 prenotazioni effettuate sull’app vi sarà l’assegnazione di una supercar dorata casuale. Insomma si tratta di una sorta di lotteria dove 1 su 100 vincerà un incredibile viaggio su una vettura sportiva per le strade di Londra. Che dite, ci state facendo un pensierino?

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su