A Londra il car sharing è… d’oro!

A Londra il car sharing è… d’oro!

Miwhip, compagnia rivale di Uber, ha lanciato un servizio speciale per tutti i clienti: supercar dorate a disposizione in maniera casuale e senza costi aggiuntivi.

Che ne direste di farvi scarrozzare per Londra a bordo di una supercar dorata? Chi volesse provare a far avverare questo sogno potrebbe noleggiare un’auto con il nuovo servizio offerto da Miwhip, compagnia che si occupa di car sharing e rivale di Uber.

Inaugurata poche settimane fa a Londra, Miwhip è un servizio di trasporto che viene interamente gestito tramite app: basta inserire la destinazione e la data del viaggio e l’app mette a disposizione una serie di auto e di autisti, dal più economico fino a quelli più esclusivi. Ma Miwhip, per fare le cose in grande e per lanciare al meglio la sua immagine, ha deciso di proporre un servizio unico nel suo genere: a disposizione dei clienti infatti vi saranno delle incredibili supercar come la Lamborghini Aventador, la McLaren 720S, la Ferrari 488 GTB, la Rolls-Royce Ghost e tante altre, tutte in livrea dorata. E non è tutto: l’assegnazione dell’auto avviene in maniera completamente casuale e non è previsto alcun costo aggiuntivo!

Come affermano da Miwhip ogni 100 prenotazioni effettuate sull’app vi sarà l’assegnazione di una supercar dorata casuale. Insomma si tratta di una sorta di lotteria dove 1 su 100 vincerà un incredibile viaggio su una vettura sportiva per le strade di Londra. Che dite, ci state facendo un pensierino?

Now on air