Capodanno in piazza? Ecco come bisogna vestirsi per non morire di freddo!

Capodanno in piazza? Ecco come bisogna vestirsi per non morire di freddo!

Se state programmando di trascorrere la notte di San Silvestro in piazza, l’outfit è fondamentale: bisogna essere eleganti, di tendenza e soprattutto al caldo!

State programmando il Capodanno 2019? Se anche voi, come tanti altri, avete intenzione di trascorrere la mezzanotte del 31 dicembre in piazza tra concerti, fuochi d’artificio e feste incredibili è bene anche iniziare a pensare come vestirsi. Già, perché il 31 dicembre, a meno che non vi troviate in un'esotica località di mare, la temperatura è generalmente molto bassa.

Per non soccombere al freddo durante la notte di San Silvestro, e allo stesso tempo essere eleganti e di tendenza (è pur sempre Capodanno, suvvia!), è necessario trovare un outfit adeguato oltre che comodo, visto che ci ritroveremo a trascorrere diverse ore in piedi all’aperto.

Il consiglio è quello di indossare pantaloni, pratici e intelligenti, ma per un tocco chic provate quelli di velluto. Fondamentale poi la scelta della giacca: spazio allora ai piumini, ai parka alla moda e ai maxi coat. È proprio il soprabito l’indumento che caratterizzerà il nostro look e la nostra notte di San Silvestro. Sceglietene dunque uno molto caldo, pratico ma di tendenza. Abbellitelo con spille e strass e anche se opterete per un classico cappotto nero aggiungete un tocco di colore con decorazioni a tema originali.

Gli accessori invece meritano un discorso a parte: se la vostra notte di San Silvestro si prevede molto fredda, non dimenticate sciarpe, scarpe basse e stivali. Ok al tacco ma non esagerate, dovrete stare in piedi molto tempo! Portate con voi una borsa capiente dove potete stipare tutto l’occorrente per una lunga notte di festeggiamenti, ideale una borsa con una pratica tracolla. Per le più comode invece provate con uno zainetto di tendenza, vero e proprio “must have” di questo periodo. Per chi vuole essere originale (o per chi soffre particolarmente il freddo) via libera anche a paraorecchi in pelo e fasce in maglia.

Now on air