A New York ecco la metropolitana del passato: vagoni antichi per un effetto nostalgia

“Holiday Nostalgia” è una linea speciale con otto vagoni vintage che sarà attiva tutti i weekend fino a fine anno.

A New York ecco la metropolitana del passato: vagoni antichi per un effetto nostalgia

Che ne direste di fare un giro nella metropolitana di New York a bordo di vagoni vintage? La linea F infatti, per tutti i prossimi weekend fino a fine anno si trasformerà con “Holiday Nostalgia”, una linea speciale con otto vagoni del passato che renderanno ancora più unico il viaggio in metropolitana.

La rete metropolitana della Grande Mela è un concentrato di cunicoli, tunnel nascosti, stazioni abbandonate e da tempo immemore affascina ogni visitatore della città grazie al suo alone di mistero. L’amministrazione ha dunque deciso di fare un regalo ai propri utenti ricreando dei vagoni in tutto e per tutto uguali a quelli di varie decadi del passato e proponendo, sempre allo stesso prezzo del biglietto normale, un vero e proprio viaggio nel tempo attraversando la città in tutti i suoi punti nevralgici.

Per agevolare i passeggeri in questo itinerario particolare “Holiday Vintage” avrà un percorso diverso rispetto a quello classico e si fermerà per circa 10 minuti in ogni stazioni in modo che ognuno avrà modo di fare foto e video nelle carrozze del passato. Con il treno vintage e le decorazioni per il Natale infatti, New York si trasformerà in una favola sotterranea dal clima magico. Per rendere ancora più autentica l’esperienza, ogni dettaglio di ogni carrozza è stato studiato nel minimo particolare, comprese le pubblicità risalenti all’epoca.

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su