Gli incredibili costumi di Halloween di una mamma americana spopolano sui social

A colpi di filo e uncinetto Stephanie Pokorny sta rivoluzionando l'Halloween dei suoi bambini e di quello di tanti altri in tutto il mondo! La "notte di paura" non sarà più la stessa...

Gli incredibili costumi di Halloween di una mamma americana spopolano sui social

Lavora all'uncinetto da quando aveva 16 anni, è di Cleveland (Ohio) e sta spopolando sul web e rivoluzionando l'Halloween dei suoi figli e (probabilmente) di quelli di tutto il mondo!

Si chiama Stephanie Pokorny la star del filo di lana che sta lasciando a bocca aperta sui social network mamme e bambini con i suoi elaborati costumi.

Un talento che deriva dall'infanzia di Stephanie: anche lei vestiva, in occasione della popolare festa, costumi confezionati a mano da sua mamma. 

L'amore per l'uncinetto ha permesso alla giovane artista di vincere - difficile non immaginarlo guardando le immagini - numerosi premi. No, non con i costumi di Halloween, ma con le altre sue numerose creazioni.

Da IT a Predator, un mix incredibile di talento e creatività che spronerà, forse, quest'anno a fare della festa di Halloween una sfilata di costumi mostruosi. Mostruosamente affascinanti!

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su