Ore in fila per acquistare l’iPhone? Niente paura, Deliveroo vi porta il cibo durante l’attesa

Ore in fila per acquistare l’iPhone? Niente paura, Deliveroo vi porta il cibo durante l’attesa

Sono tantissime le code che si stanno creando per il nuovo iPhone XS e così il servizio di cibo a domicilio vi recapita i pasti mentre siete in fila.

Al giorno d’oggi non è raro vedere persone in fila per ore e ore per acquistare l’ultimo gioiellino tecnologico. E proprio in questi giorni, davanti agli Apple Store, si stanno formando lunghissime file di persone in coda che vogliono a tutti i costi l’ultimo prodotto firmato dalla casa della Mela, l’iPhone XS. Da New York a Sydney, passando per Parigi, Berlino, Hong Kong, Londra e anche Roma, gli Apple Store sono stati presi d’assalto e c’è anche chi ha praticamente dormito in strada pur di rimanere tra le prime posizioni della fila ed acquistare il primo iPhone XS disponibile.

La cosa curiosa è che è possibile ordinare un iPhone XS direttamente sul web, pagarlo la stessa cifra e farselo recapitare a casa il day one, ma forse per gli amanti della fila c’è più gusto nel sudarsele le cose. E così c’è chi ha pensato ad offrire a queste povere persone un servizio ad hoc: Deliveroo infatti, l’azienda che consegna a domicilio il cibo, offre la possibilità di far recapitare il pasto desiderato direttamente mentre si è in fila. Insomma se le ore trascorrono imperterrite in fila almeno si può stuzzicare qualcosa, basta ordinare dal proprio smarphone e lasciare l’indirizzo dell’Apple Store, il fattorino vi verrà incontro con un caldo e succulento pasto da consumare mentre si è… in fila!

Il particolare servizio di Deliveroo è attualmente disponibile in 12 diversi Paesi tra cui Italia, Australia, Francia, Germania, Hong Kong, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, etc. Nota: gli Stati Uniti non sono inseriti in questa particolare lista.

Now on air