Principe Harry. Tutte le love story prima di Meghan Markle

Sono state tantissime le storie e i presunti flirt di Harry: tra i nomi ci sono anche una cantante e un’attrice di fama internazionale

Tutte le love story del principe Harry

Pare che finalmente, con Meghan Markle, il principe abbia messo la testa a posto, trovando la partner perfetta che prenderà in sposa il 19 maggio. In passato, però, Harry è sempre stato sotto i riflettori dei tabloid inglesi per i suoi comportamenti e le tantissime storie d’amore, più o meno serie.

Nonostante il lunghissimo elenco, il principe ha avuto solo due storie importanti: con Chelsy Davy, dal 2004 al 2011, e con Cressida Bonas dal 2012 al 2014.

Con Chelsy, ereditiera dello Zimbabwe, Harry ha avuto una relazione particolarmente tormentata: dopo diversi tira e molla, la coppia si separa poco dopo il matrimonio di William e Kate.

Con Cressida, amica della cugina Eugenia, invece, la relazione si è conclusa pacificamente e i due sono ancora in buoni rapporti.

Le love story più chiaccherate sono state però quelle con la cantante Ellie Goulding, che ha avuto un flirt con Harry nel 2016, e l’attrice Margot Robbie, star di «Suicide Squad» e «The Wolf Of Wall Street».

E non è finita qui.

Anche l’attrice Florence Brudenell, la cantante norvegese Camilla Romestrand, la cantante inglese Mollie King, l’attrice Jenna Coleman, la presentatrice Natalie Pinkham, la conduttrice Caroline Flack, e un’amica di Kate MiddletonAstrid Harbord, fanno parte dell’infinita lista.

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su