10 Luglio 2019
Le indiscrezioni e le notizie si sono susseguite per mesi, ma adesso è ufficiale: Lady Gaga è entrata nel mondo dei cosmetici con la sua Haus Laboratories. L’annuncio è stato fatto con un video sul profilo ufficiale della cantante.
«L’ultima cosa di cui il mondo ha bisogno è di un altro brand di bellezza» dice Lady Gaga nel video di presentazione, «Dicono che la bellezza è negli occhi di chi guarda, ma a Haus Laboratories diciamo che la bellezza è come ti vedi». Il video ha entusiasmato i fan della popstar anche per la sua colonna sonora, con le musiche di Boys Noize, Tchami, Bloodpop e ovviamente di Lady Gaga.
Secondo alcune fonti, l’artista ha avuto l’ispirazione durante il suo periodo da aspirante cantante a New York, quando iniziò a sperimentare make up elaborati per creare al suo incredibile e inimitabile look. La Haus Laboratories darà il via alle vendite il 15 luglio. Inizialmente sarà disponibile solo un kit dove che comprende un lucidalabbra, dei colori e una matita per labbra, ma Lady Gaga ha già affermato che sono in arrivo edizioni speciali con più prodotti.
Con l’annuncio del suo brand di cosmetici, Lady GaGa è entrata ufficialmente nel mondo del beauty e i suoi prodotti saranno venduti e spediti anche tramite Amazon. Il lancio di Haus Laboratories sarà simultaneo negli Stati Uniti, Regno Unito e Germania.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00Testata registrata al Tribunale di Milano 11/07/2008 al n. 454 - Lic. SIAE n.167/I/04-293