20 Settembre 2018
Al giorno d’oggi non è raro vedere persone in fila per ore e ore per acquistare l’ultimo gioiellino tecnologico. E proprio in questi giorni, davanti agli Apple Store, si stanno formando lunghissime file di persone in coda che vogliono a tutti i costi l’ultimo prodotto firmato dalla casa della Mela, l’iPhone XS. Da New York a Sydney, passando per Parigi, Berlino, Hong Kong, Londra e anche Roma, gli Apple Store sono stati presi d’assalto e c’è anche chi ha praticamente dormito in strada pur di rimanere tra le prime posizioni della fila ed acquistare il primo iPhone XS disponibile.
La cosa curiosa è che è possibile ordinare un iPhone XS direttamente sul web, pagarlo la stessa cifra e farselo recapitare a casa il day one, ma forse per gli amanti della fila c’è più gusto nel sudarsele le cose. E così c’è chi ha pensato ad offrire a queste povere persone un servizio ad hoc: Deliveroo infatti, l’azienda che consegna a domicilio il cibo, offre la possibilità di far recapitare il pasto desiderato direttamente mentre si è in fila. Insomma se le ore trascorrono imperterrite in fila almeno si può stuzzicare qualcosa, basta ordinare dal proprio smarphone e lasciare l’indirizzo dell’Apple Store, il fattorino vi verrà incontro con un caldo e succulento pasto da consumare mentre si è… in fila!
Il particolare servizio di Deliveroo è attualmente disponibile in 12 diversi Paesi tra cui Italia, Australia, Francia, Germania, Hong Kong, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, etc. Nota: gli Stati Uniti non sono inseriti in questa particolare lista.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00Testata registrata al Tribunale di Milano 11/07/2008 al n. 454 - Lic. SIAE n.167/I/04-293