Adele: la sua bellissima lezione di vita!

Adele: la sua bellissima lezione di vita!

Mettete via il telefono, sorridete e siate gentili con voi stessi: la lezione di vita di Adele è semplice. E, guardando queste bellissime foto, sembra funzionare benissimo!

Adele ha superato il dolore del divorzio dal marito Simon Konecki. Si sente più matura, e rivela la sua semplice, ma efficace lezione di vita.

«Imparate ad amare veramente voi stessi, ho appena realizzato che è più che abbastanza. Siate gentili con voi stessi, siamo solo umani. Andate piano, mettete via il telefono e ridete a crepapelle ogni volta che ne avete l’opportunità».

La dimostrazione che questa ricetta funziona si trova nelle foto appena postate da Adele sulla sua pagina Instagram. Scatti spensierati con gli amici, in vacanza, all'insegna della natura e del relax.

Adele si è infatti regalata dei giorni spensierati in montagna, nell’Antelope Canyon in Arizona, e in barca. Una vera estate di «risate e avventure».

Adele, 31 anni, era in coppia con Simon Konecki da sette anni e lo aveva sposato nel 2017. Dall'unione è nato il piccolo Angelo.

Sfoglia la gallery delle foto di Adele in vacanza.

Visualizza questo post su Instagram

Summer 2019

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:

Now on air