Michael Bublé in vacanza in Italia con la famiglia: le foto

Michael Bublé in vacanza in Italia con la famiglia: le foto

Vacanze italiane per Michael Bublé, che ha scelto Firenze per le sue ferie con la famiglia. Guarda le foto più belle

Michael Bublé ha scelto l'Italia per portare in vacanza la famiglia. A testimoniarlo, una serie di foto, pubblicate dall'edizione argentina del magazine Hola, in cui Bublè è in compagnia della moglie Luisana Lopilato e dei tre figli Noah (5 anni), Elias (3) e Vida (11 mesi). 

La famiglia Bublé ha scelto la Toscana, come è evidente dagli scatto fotografici. Secondo Hola, che ha tenuto una aggiornato diario di viaggio, i Bublé hanno visitato il Giardino di Boboli, Palazzo Pitti, il Chianti (qui hanno seguito una scuola di cucina). Non è mancata la passeggiata lungo Ponte Vecchio, a Firenze.

Sembrano ormai ben lontani, per fortuna, i tempi in cui Michael temeva per la vita del piccolo Noah. Adesso, dopo la malattia (e la guarigione) del bambino, la vita è tornata al suo tran tran. Tra poco Luisana tornerà a Buenos Aires, per recitare nel film "La Corazonada" e Michael riprenderà il suo tour mondiale il 9 luglio a Los Angeles, per tornare in Italia per due date a Milano, il 23 e 24 settembre.

 

 

Now on air