Celine Dion: finalmente sono felice!

Celine Dion: finalmente sono felice!

Celine Dion confessa di aver riacquistato la felicità dopo i 50 anni . Tra nuovo tour e sfilate di moda

Celine Dion è più felice e radiosa che mai. Archiviato il triste periodo seguito alla morte del marito, il produttore René Angélil, scomparso il 14 gennaio 2016, adesso Celine è «piena di energie e innamorata della vita», come ha rivelato al magazine ElleUSA.

Negli ultimi tempi Celine ha iniziato a seguire le sfilate di moda e ha cambiato look (a volte lasciando perplessi i fan).

MAGRISSIMA E FASHION: GUARDA IL NUOVO LOOK DI CELINE DION

L'artista ha anche annunciato un nuovo tour, "Courage". Nome allusivo al suo nuovo stato d'animo: «Sento di essere al mio apice, non è mai troppo tardi per ricominciare», ha raccontato durante l'intervista con Elle. «La mia vita è cominciata a 50 anni. Mi sento felice, mi sento bella... ho raggiunto un momento nella mia vita in cui posso essere io a prendere le mie decisioni e a fare le mie scelte. Ora sto scoprendo sempre di più me stessa. Sono una donna che sceglie il proprio destino, piena di energie e innamorata della vita. Non è mai troppo tardi per ricominciare. A 51 anni sento di essere al mio apice». 

Più forte e determinata di prima, Celine non si mostra affatto preoccupata dalle indiscrezioni, secondo cui è troppo magra, troppo bizzarra o persino innamorata di un nuovo compagno. Che secondo i gossip, sarebbe Pepe Muñoz, ballerino spagnolo conosciuto nel 2017. Sul tema affetti Celine è decisa a mantenere la sua privacy: «Sono single, c’è un altro uomo nella mia vita, ma non l’uomo della mia vita». 

(Foto Getty Images)

Now on air