Bono in vacanza a Napoli: ma... è lui o non è lui?

Bono in vacanza a Napoli: ma... è lui o non è lui?

Fan entusiasti per le foto di Bono mentre fa shopping a Napoli. Poi, il sospetto: si tratta di un imitatore...

Bono ama l'Italia e trascorre spesso dei giorni nel nostro paese. Così, quando una gioielleria napoletana ha pubblicato con comprensibile orgoglio le foto del celebre musicista intento a far shopping, il popolo della rete si è entusiasmato. Ma il clamore si è sgonfiato poco dopo. Qualcosa infatti non quadrava.

GUARDA LE FOTO DELLE VERE VACANZE DI BONO IN ITALIA

I fan, osservando attentamente le immagini, hanno ipotizzato che non si trattasse della grande rockstar irlandese, ma di uno dei tanti imitatori partenopei dell'artista. Anzi, il Bono fake sarebbe stato identificato con tanto di nome e cognome. Secondo alcuni, si tratterebbe infatti di Roberto Minini, noto sosia della star.

Il proprietario della gioielleria non ha invece sospettato nulla e anzi ha regalato al Bono presentatosi nel suo negozio un corno d’argento di fattura artigianale. Poi, a commento delle foto postate sulla pagina Facebook, ha scritto: «Non capita tutti i giorni di servire Bono Vox, capita solo da Argenterie Fiorentine». Va detto che anche numerosi passanti hanno adocchiato il Bono vacanziero (che fosse quello autentico oppure no) e non hanno resistito alla tentazione di chiedere un selfie con la (presunta) star.

Guardate le foto di Bono in gioielleria. Vi sembra un imitatore oppure no? 

Now on air