Il tweet di  Laura Pausini sul concerto benefico di Manchester

One Love Manchester

Il tweet di Laura Pausini sul concerto benefico di Manchester

Laura Pausini si congratula con gli artisti di One Love Manchester. Ma con una polemica che non tutti in Rete apprezzano...

Il tweet di Laura Pausini sul concerto benefico di Manchester

Laura Pausini ha voluto congratularsi con tutti gli artisti che si sono esibiti al concerto benefico One Love Manchester postando un tweet che però non ha mancato di suscitare polemiche.

Nel suo tweet la Pausini ricorda infatti il concerto Amiche per l'Abruzzo, che la vide organizzare nel 2009 un grande show al femminile (tra le artiste sul palco Elisa, Carmen Consoli, Giorgia, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini) in favore delle popolazioni colpite dal terremoto e devolvere più di un milione di euro. Con una certa amarezza, la Pausini ricorda come la RAI non mandò in onda il concerto, a differenza di quanto accaduto il 4 giugno per lo show di Manchester, che invece è stato trasmesso in diretta dalla tv di stato.

Questa frecciatina non è piaciuta ad alcuni utenti del social, che non hanno apprezzato la velata polemica della cantante e l'hanno invitata a limitarsi alle sole congratulazioni con gli artisti sul palco a Manchester.

Now on air