Musica

Adele: in arrivo una nuova canzone

Si parla di una nuova canzone di Adele in arrivo. Sarebbe ispirata dalla fine del suo matrimonio. Ma... sorpresa: si tratterebbe di una canzone ottimista

Adele: in arrivo una nuova canzone

Adele è al lavoro. E secondo il tabloid britannico Sun, è in arrivo una nuova canzone che sarebbe ispirata dalla recente separazione dell'artista dal marito Simon Konecki.

Ma... sorpresa! A differenza dei brani che hanno reso celebre Adele, alquanto malinconici, la nuova canzone, anche se nata da una separazione, avrebbe un mood ottimista.

Secondo il Sun, una fonte anonima (ma che lavora nella discografia)ha rivelato che la canzone di Adele sarebbe «ottimista, dedicata alla riflessione sui momenti felici, ma anche alla capacità di staccarsene per dar vita da sola a nuovi ricordi positivi. Per Adele è stato catartico poter raccontare i propri sentimenti in musica. I fan troveranno molti dettagli personali nelle sue nuove canzoni».

Adele ha richiesto il divorzio a settembre. La separazione da Simon è però amichevole, anche per il bene del figlio, il piccolo Angelo. Adele ha anche ricordato ai fan di rispettare la sua privacy su questo argomento.

Sempre secondo il Sun, le nuove canzoni dovrebbero essere pubblicate a breve: Adele «si sente pronta mentalmente e fisicamente per promuovere la sua nuova musica, cosa che dovrebbe verificarsi già entro quest'anno. Adele ha riconosciuto che l'anno passato è stato davvero difficile e che per lei creare musica è come una terapia, così adesso ha la forza di condividere i suoi sentimenti con i fan».

 

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su