Biagio Antonacci e Laura Pausini: evento a sorpresa a Roma!

Biagio Antonacci e Laura Pausini incorniciati nel centro di Roma!

I due artisti, per promuovere il loro prossimo tour, hanno deciso di dare un assaggio della scenografia dei loro concerti.

Passeggiando per Piazza di Spagna, a Roma, si possono fare incontri originali, ad esempio... Laura Pausini e Biagio Antonacci nei panni di Vincent Van Gogh e la “Ragazza con l’orecchino di Perla”!

I due artisti hanno infatti organizzato un piccolo evento a sorpresa per promuovere il loro prossimo tour “Laura Biagio Stadi 2019”.

Visualizza questo post su Instagram

Oggi Laura e Biagio hanno incantato Piazza di Spagna a Roma con un evento a sorpresa e hanno cantato la nuova hit #InQuestaNostraCasaNuova. Lui, travestito da Vincent Van Gogh e lei, nei panni della Ragazza con l’Orecchino di Perla hanno anticipato quella che sarà una delle scene dell’imperdibile tour negli Stadi #LB2019. Da sempre con una grande passione per la storia dell’arte (Laura Pausini è diplomata alla Scuola d’Arte con una tesi su Van Gogh) stanno preparando molte sorprese per il loro attesissimo tour negli Stadi, il primo nella storia di due artisti italiani come loro. Siete pronti? Link in bio per le date. LB STAFF #Roma #PiazzaDiSpagna #Stadi2019 #VanGogh #LaRagazzaConLOrecchinoDiPerla Photo @marcorossiphotographer

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Antonacci ha preso le sembianze del famoso pittore dall’autoritratto risalente al 1889, mentre Laura è stata truccata e vestita come nel celebre quadro “la Ragazza con l’orecchino di perla” di Jan Vermeer. I due sono apparsi all’improvviso dalla scalinata di Piazza di Spagna e hanno eseguito il loro brano “In questa nostra casa nuova”, il loro ultimo singolo. Con ogni probabilità il loro prossimo tour avrà una scenografia memorabile che omaggerà i grandi pittori del passato, un ulteriore valore aggiunto che renderà i loro concerti dei veri e propri spettacoli.

Anche il video del loro brano è stato girato nelle vicinanze di Roma: si possono riconoscere facilmente il famoso parco tematico di Cinecittà World e la stazione ferroviaria di Roma Ostiense. La canzone “In questa nostra casa nuova” è stata presentata in anteprima mondiale da Biagio e Laura durante una puntata del talent show “Amici di Maria De Filippi”.

ECCO COS'HANNO RACCONTATO LAURA E BIAGIO A PROPOSITO DEL LORO TOUR, A RADIO MONTE CARLO

Now on air