Vasco Rossi e la nave per i suoi fan: quasi pronta la barca VascoNonStopLive 2019!

Vasco Rossi e la nave per i suoi fan: quasi pronta la barca VascoNonStopLive 2019!

Un’imbarcazione brandizzata e piena di fan si dirigerà verso Cagliari per il concerto del cantante italiano il 18 e 19 giugno.

Manca davvero poco alla fine dei lavori sulla nave VascoNonStopLive 2019. L’imbarcazione, che accompagnerà tutti i fan di Vasco Rossi a Cagliari, è stata fotografata direttamente dal rocker italiano. La barca accompagnerà tutti i suoi fan per i concerti del 18 e 19 giugno presso l’Arena in Fiera nel capoluogo sardo.

A quanto pare i lavori di brandizzazione della nave sono a buon punto e alcuni fortunati grandi appassionati del cantante italiano potranno utilizzare questa imbarcazione per raggiungere i live di Cagliari. Nel frattempo, Vasco si sta rilassando presso Gardone Riviera, come abitualmente fa da diversi anni. Il cantante infatti sta cercando di riprendersi per affrontare al meglio i prossimi concerti che infuocheranno Milano e Cagliari.  

Il tour di Vasco Rossi partirà ufficialmente il 1° giugno con la prima data a Milano presso San Siro e potrebbe diventare anche il suo ultimo concerto nel famoso stadio: si fanno infatti sempre più insistenti le voci che parlano di una possibile demolizione della casa dell’Inter e del Milan. Nel frattempo, Vasco è tornato già alla ribalta sulla radio con il suo nuovo singolo “La verità”, diventato già un enorme successo.  

(Foto Getty Images)

Now on air