Lighthouse Family: in arrivo un nuovo album dopo 18 anni!

Lighthouse Family: in arrivo un nuovo album dopo 18 anni!

Il duo, formato dal cantante Tunde Baiyewu e il tastierista Paul Tucker, torna in scena annunciando l’arrivo del disco intitolato “Blue Sky In Your Head”, in uscita il prossimo 3 maggio.

Sono tornati! I Lighthouse Family hanno finalmente annunciato un nuovo album! Il duo britannico aveva abbandonato momentaneamente il mondo della musica ma adesso, dopo 18 anni dall’uscita del loro ultimo disco, la band formata dal cantante Tunde Baiyewu e dal tastierista Paul Tucker sta per tornare con l’album “Blue Sky In Your Head” che sarà disponibile dal prossimo 3 maggio.

L’annuncio è stato fatto direttamente da Baiyewu: «Ho sempre pensato che prima o poi sarebbe successo» ha affermato il cantante nato a Londra. «Io e Paul cerchiamo sempre di fare qualcosa insieme e spesso non abbiamo approfondito le nostre idee. Negli anni abbiamo creato diverse canzoni mai pubblicate prima ed infatti nel nuovo album ci sono dei brani che abbiamo scritto diversi anni fa» ha concluso Baiyewu. A quanto pare il ritorno in scena del duo britannico R&B era in programma da diverso tempo: infatti “Blue Sky In Your Head” è in lavorazione da almeno 3 anni. “My Salvation” è il primo singolo estratto dall’album ed è già disponibile in rete.

(Foto Getty Images)

I Lighthouse Family sono un duo formato da Tucker e Baiyewu nei primi anni ’90 che ha venduto milioni di copie di dischi grazie a celeberrime canzoni come “High” e “Ocean Drive”.

Now on air