John Legend a lezione di nuoto a 40 anni!

John Legend a lezione di nuoto a 40 anni!

Il cantante statunitense ha deciso di voler imparare a nuotare.

John Legend sta imparando a nuotare all'età di 40 anni. Il cantante ha sbalordito i propri fan scrivendo qualche giorno fa sul suo profilo Twitter: «Non so nuotare. Oggi ho fatto la mia prima lezione di nuoto da quando avevo cinque anni. Mio padre imparò a 60 anni quindi non mi sento in ritardo».

John Legend è uno degli artisti statunitensi più conosciuti al mondo e ha una carriera incredibile: è diventato il secondo artista più giovane di sempre a completare un EGOT. Questo acronimo è stato ideato dall’attore Philip Michael Thomas ed è un riconoscimento che viene conferito a chi riceve un premio Emmy, Grammy, Oscar e Tony. È considerato il “grande slam” nel mondo dello spettacolo e Legend è riuscito a conseguirlo in 12 anni, meglio di lui solamente Robert Lopez, che ne ha impiegati 10.

Visualizza questo post su Instagram

adult swim with @kidswimla - so proud!!!

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) in data:

Christine Teigen, la moglie dell’artista, ha condiviso un video del marito mentre si esercita nella loro piscina. Numerosi i commenti e le reazioni sul filmato con qualche fan che simpaticamente parafrasa uno dei versi del brano “All of Me” di Legend, che chiede «Quindi cosa è successo quando la tua testa era sott’acqua? Sei riuscito a respirare? Era tutta una bugia?». John ha immediatamente risposto: «Tutte bugie! Hahah». I suoi ammiratori gli hanno domandato se stesse prendendo lezioni insieme ai suoi figli (Luna di 2 anni e Miles di 8 mesi), ma papà John ha risposto orgogliosamente «Loro hanno iniziato mesi fa!».

Dopo la pubblicazione del video numerosi fan hanno criticato la coppia: avere dei bambini piccoli che scorrazzano per casa e una piscina in giardino è molto pericoloso, soprattutto se i genitori non sanno nuotare. Immediata la risposta di Christine che ha spento la polemica sul nascere dichiarando che non c’è alcun pericolo se i bambini sono in loro compagnia.

Now on air