Diventa vegano e avrai biglietti gratuiti a vita per i concerti di Jay-Z e Beyoncé!

Diventa vegano e avrai biglietti gratuiti a vita per i concerti di Jay-Z e Beyoncé!

I due artisti sostengono il progetto Greenprint regalando biglietti dei loro live.

La pop star americana Beyoncé, tramite il suo profilo Instagram, ha presentato il progetto Greenprint per chi abbraccia lo stile di vita vegano: è una sorta di lotteria ed in palio ci sono biglietti gratuiti a vita per i concerti della cantante e di Jay-Z. La coppia ha sempre sostenuto lo stile di vita vegano, come dimostra il 22 Days Nutrition, un servizio di pasti vegani lanciato da coniugi Carter in partnership con Marco Borges, il loro personal trainer. Tutto è nato dalla pubblicazione del libro di Borges “The Greenprint” dove spiega nei minimi dettagli la sua dieta vegana e del perché passare ad uno stile di vita vegano.

Visualizza questo post su Instagram

What is your Greenprint? Click the link in my bio for a chance to win tickets to any JAY and/or my shows for life. #greenprintproject

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Beyoncé è solo una delle tante che si aggiunge alla lista delle star vegane e non è nuova a queste iniziative. Poco prima dell’evento di Coachella 2018, la popstar aveva già deciso di cambiare alimentazione, come dimostrano i numerosi post sul suo profilo Instagram. D’altronde Beyoncé ha molto a cuore il tema della salute e della salvaguardia del pianeta e cambiare alimentazione può solo portare benefici: se solo una persona decidesse di consumare pasti esclusivamente a base di verdure infatti le emissioni di anidride carbonica diminuirebbero di un quantitativo simile a quello prodotto da 12 case in un solo anno.

Now on air