Jennifer Lopez e Carrie Underwood omaggeranno Elvis Presley in uno show-tributo

Jennifer Lopez e Carrie Underwood omaggeranno Elvis Presley in uno show-tributo

Le due star parteciperanno all’”Elvis All-Star Tribute” che andrà in onda il prossimo 17 febbraio. Tra le altre star anche John Legend, Keith Urban, Ed Sheeran e tantissimi altri.

Jennifer Lopez e Carrie Underwood saranno alcune tra le protagoniste dell’”Elvis All-Star Tribute”, uno speciale show televisivo di 2 ore che andrà in onda sulla NBC il prossimo 17 febbraio. JLo si cimenterà con il brano “Heartbreak Hotel” mentre la Underwood canterà con Yolanda Adams un medley gospel con i brani “He touched me”, “Yoy’ll never walk alone” e “How great Thou art”.

Si tratterà di uno speciale dedicato al “’68 Comeback Special”, uno show televisivo che vide il grande Elvis ricomparire in tv a cantare dopo 7 anni di silenzio in cui si dedicò esclusivamente alla carriera cinematografica.

In “Elvis All-Star Tribute” vi saranno anche interviste esclusive a sua moglie, Priscilla Presley, a Steve Binder, che diresse lo show originale, e sarà presente anche la figlia Lisa Marie Presley.

Oltre a Jennifer Lopez e Carrie Underwood vi saranno tantissimi artisti che parteciperanno al tributo per “The King”. Tra i tanti Blake Shelton, Alessia Cara, John Fogerty, Josh Groban, Ed Sheeran, Keith Urban, John Legend, i Little Big Town, Shawn Mendes e tanti altri.

In occasione dello speciale dedicato a Elvis l’etichetta RCA-Legacy Recordings realizzera un nuovo album intitolato “The best of the Comeback Special”, un disco con 19 tracce che sarà immesso sul mercato il prossimo 15 febbraio.

Now on air