Ennio Morricone: aggiunte due nuove date alla serie dei concerti d'addio

Ennio Morricone: aggiunte due nuove date alla serie dei concerti d'addio

Il Maestro si esibirà a Roma, alle Terme di Caracalla. anche il 18 e 19 giugno

Una bella notizia per tutti i fan di Ennio Morricone: sono state infatti aggiunte ben due date alla serie di concerti The Final Concerts, che vedranno il Maestro impegnato a Verona e Roma nel maggio e giugno di quest'anno.

Per venire incontro alla grande richiesta da parte del suo pubblico, Ennio Morricone si esibirà anche il 18 e 19 giugno a Roma, alle Terme di Caracalla.

Il maestro sarà dunque in concerto all’Arena di Verona (il 18-19 maggio 2019) e alle Terme di Caracalla di Roma (il 15-16-18-19-21-22 giugno 2019). Ennio Morricone festeggia così i suoi 90 anni e il 60° anniversario della sua carriera. I concerti a Verona e Roma saranno l’ultima occasione in cui il Maestro eseguirà dal vivo le sue celebri composizioni.

«Mi sento privilegiato ed emozionato a festeggiare il mio novantesimo compleanno così in salute», ha dichiarato il Maestro. «E’ una benedizione poter ancora dirigere i miei concerti in tante meravigliose città europee e sono grato per la generosità che il mio pubblico continua a dimostrarmi».

Radio Monte Carlo ha offerto ai suoi ascoltatori la possibilità di acquistare in anteprima i biglietti del tour.

I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com

 

 

 

 

 

 

 

Now on air