Sanremo 2019: Claudio Bisio e Virginia Raffaele affiancheranno Baglioni

Sanremo 2019: Claudio Bisio e Virginia Raffaele affiancheranno Baglioni

Rivelata la coppia di conduttori che farà da spalla al direttore artistico. Tra gli ospiti invece avanza l’ipotesi Pausini-Antonacci.

Sanremo 2019. Manca ancora l’ufficialità ma con tutta probabilità i conduttori saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

I due andranno ad affiancare il direttore artistico Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston. Sarà questa la notizia che verrà diffusa il prossimo 9 gennaio alla conferenza stampa che anticipa il Festival.

Si tratta di una coppia inedita ma che di sicuro darà una ventata di ironia e vitalità alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Attori, comici, imitatori e cabarettisti, il duo composto da Claudio Bisio e Virginia Raffaele promette scintille. Entrambi ospiti alle passati edizioni del Festival i due ritorneranno a calcare il palco dell’Ariston con nuova energia. Per la Raffaele si tratta ormai quasi di una seconda casa visto che già nel 2016 fu scelta da Carlo Conti come co-conduttrice, mentre nel 2017 è stata ospite della quarta serata dove si è esibita con una esilarante imitazione di Sandra Milo.

Secondo le prime indiscrezioni il duo Bisio-Raffaele si esibirà in performance musicali e di varietà in compagnia anche dei tanti ospiti che arriveranno in Riviera per l’occasione. Non è stato ancora ufficializzato nessun ospite per il Festival di Sanremo 2019 ma già sono stati avanzati diversi nomi: oltre a Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, molto apprezzati lo scorso anno, e a Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, mattatori di Sanremo Giovani, si fanno insistenti le voci di Laura Pausini e Biagio Antonacci, tornati alla ribalta grazie a loro duetto.

C’è inoltre chi ipotizza Gianni Morandi e Vanessa Incontrada, oltre ad Andrea Bocelli che potrebbe fare un incredibile duetto con Ed Sheeran, accreditato come ospite internazionale. Tra gli altri ospiti ipotetici vi sono Ligabue, Umberto Tozzi e Raf, Jovanotti, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Eros Ramazzotti e Giorgia. A Claudio Baglioni piacerebbe molto avere anche Fiorello e Renzo Arbore tra gli ospiti d’onore ma finora nulla è stato confermato.

Non ci resta che aspettare la conferenza stampa di mercoledì per avere qualche anticipazione in più sul prossimo Festival di Sanremo.

Now on air