Tiziano Ferro: il nuovo album «è il disco più bello»

Tiziano Ferro: il nuovo album «è il disco più bello»

Il cantautore ha fatto gli auguri di buon anno ai suoi fan rivelando qualche indiscrezione sul nuovo album che uscirà a novembre 2019.

Si tratta di uno degli album più attesi del 2019 e ora anche il diretto interessato esce, nuovamente, allo scoperto: stiamo parlando di Tiziano Ferro che in questo nuovo anno farà uscire il suo nuovo disco di inediti.

Il cantautore ha pubblicato sui suoi canali social gli auguri di buon anno ai suoi fan aggiornando inoltre i tanti appassionati sul nuovo, attesissimo, lavoro. Con tutta probabilità il nuovo album di Tiziano Ferro uscirà a novembre 2019 e negli ultimi mesi il cantante di Latina è stato impegnato con la lavorazione in studio.

Come ha rivelato lo stesso Ferro il manager Fabrizio Giannini ha definito il nuovo album «il più bello della sua carriera» facendo così crescere l’aspettativa dei fan.

«In questo anno di assenza mi sono affidato a un post e qualche foto per sentirvi più vicini. Consapevole che il nuovo sta per arrivare. Non so che darei per farvi ascoltare quello che sta succedendo in studio. Ma i tempi non sono maturi. Fabrizio dice sempre che questo è il mio disco più bello, io non lo so ma non mi sentivo così felice e meravigliato da anni, letteralmente. Il 2019 sarà NOSTRO. Buon anno!!!»

Visualizza questo post su Instagram

In questo anno di assenza mi sono affidato a un post e qualche foto per sentirvi più vicini. Consapevole che il nuovo sta per arrivare. Non so che darei per farvi ascoltare quello che sta succedendo in studio. Ma i tempi non sono maturi. Fabrizio dice sempre che questo è il mio disco più bello, io non lo so ma non mi sentivo così felice e meravigliato da anni, letteralmente. Il 2019 sarà NOSTRO. Buon anno!!! #grazie During this past “leap year” I have delivered my need of having you next to me to a post and a bunch a pictures. Aware that the “new” is coming . I’d give anything to let you listen to what’s happening in the studio.But the time is not right yet. @gianninifabrizio says this is my best album. I can’t say now but the one thing I know is that i haven’t been this happy and satisfied in years, literally. 2019 will be OURS. Happy new year! #thanks En este año de ausencia he entregado a unos posts y unas fotos mis ganas te teneros más cerca. Consciente que lo nuevo está llegando. Pero todavía no es tiempo. @gianninifabrizio dice que esto es mi mejor disco. Yo no sé todavía, lo único que sé es que no he estado tan feliz y satisfecho por años, literalmente. El 2019 va a ser NUESTRO. Feliz año nuevo! #gracias

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

Già da mesi Ferro scalpita per dare qualche anticipazione e far ascoltare qualcosa di nuovo ai suoi fan ma il cantante deve ancora aspettare. Non ci resta che attendere, ancora, circa 10 mesi prima di ascoltare finalmente il nuovo album di inediti di Tiziano Ferro dopo “Il mestiere della vita” del 2016.

Now on air