Jennifer Lopez si lancia nel settore “beauty”: avrà una linea di cosmetici tutta sua

Jennifer Lopez si lancia nel settore “beauty”: avrà una linea di cosmetici tutta sua

L’artista ha svelato il suo nuovo progetto: «Lancerò una linea di prodotti per la cura della pelle. Ci lavoro da molto tempo».

Cantante, attrice, produttrice, ballerina e da oggi anche imprenditrice nel settore “beauty”: Jennifer Lopez continua a collezionare esperienze nel corso della sua fortunata carriera. Ora JLo, considerata una delle donne più sexy al mondo, si occuperà anche di cosmetici.

A dare l’annuncio è stata lei stessa durante un'intervista per la promozione del suo film “Second Act” che uscirà nei cinema il prossimo febbraio: «Lancerò una linea di prodotti per la cura della pelle, ci lavoro da molto tempo. Voglio che sia qualcosa che racchiuda tutte le cose che ho imparato e tutti i segreti che ho. E non ha nulla a che fare con le punturine» ha spiegato.

Considerando il successo planetario di Jennifer Lopez e il suo incredibile aspetto fisico a 49 anni, siamo pronti a scommettere che la sua linea di cosmetici avrà grande fortuna.

Visualizza questo post su Instagram

Almost time! #LIMITLESS! Chat and premiere! One hour!!! @youtubemusic, in bio, let’s goooo!!! Can’t wait! I’ll be there...

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Now on air