Katy Perry fa un regalo ai fan: ecco il nuovo singolo di Natale!

Katy Perry fa un regalo ai fan: ecco il nuovo singolo di Natale!

Si chiama “Cosy Little Christmas” ed è appena uscito in anteprima su Amazon Music.

Katy Perry è tornata alla ribalta con un brano... di Natale! Ieri a sorpresa l’artista ha annunciato l’uscita di “Cosy Little Christmas”, il suo nuovo singolo, su Amazon Music.

Si tratta di una canzone inedita che arriva dopo 2 anni da “Witness”, il suo ultimo album che non ha riscontrato un grande successo di vendite. Con “Cosy Little Christmas” la cantante californiana vuole tornare alla ribalta in classifica e quale miglior soluzione se non una canzone di Natale di successo?

Dopo l’uscita nel 2017 di “Witness”, Katy Perry aveva affermato di avere intenzione di prendersi una lunga pausa per lavorare con calma al suo prossimo album e tentare di tornare ai fasti di un tempo. Nel frattempo però ha deciso di regalare ai suoi tanti fan “Cosy Little Christmas”: prodotto e scritto da Greg Wells e da Ferras Alqaisi, il brano è allegro e spensierato e si tratta della seconda volta che Katy lancia un brano natalizio. Nel 2015 infatti lanciò "Every day is a Holiday" per la campagna promozionale di H&M di cui fu testimonial.

Di seguito ecco il nuovo brano di Katy Perry!

Now on air