Loredana Bertè parla della sconfitta a San Marino

Probabilmente nella giuria c'era qualche amico del mio ex marito che non mi voleva in Svezia

27 Febbraio 2024

Loredana Bertè parla della sconfitta a San Marino

La regina del rock italiano, Loredana Bertè, ringrazia i suoi tanti fan che l’hanno sostenuta al contest “Una Voce per San Marino”. L'artista dai capelli blu, arrivata seconda con la sua “Pazza” dietro alla band I Megara, non potrà partecipare al tanto desiderato Eurovision Song Contest in programma a Malmoe dal 7 all’11 maggio prossimi.

Sui social Loredana scrive: "Ciao a tutti, ho passato le ultime ore a leggervi e so che siete dispiaciuti quanto me di questo secondo posto. Probabilmente nella giuria c'era qualche amico del mio ex marito (per chi non se lo ricordasse Bjorn Borg ex tennista) che non mi voleva in Svezia. Sono contenta di essermi messa in gioco e vi ringrazio per l'amore incondizionato che mi date ogni giorno. Pazza di voi”.

All'artista 73enne, alla vigilia grande favorita, è andato un altro premio della critica, dopo quello ricevuto a Sanremo. Ad assegnarlo, questa volta, la stampa accreditata di San Marino. Ma non è finita qui, perché Loredana Bertè si è portata a casa anche il premio del fan club eurovisivo italiano. 

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su