24 Giugno 2015
Sarà Michael C Hall, l’attore reso celebre dal serial tv “Dexter”, ad avere il ruolo da protagonista in “Lazarus”, il musical di David Bowie ispirato al film “L’uomo che cadde sulla Terra”? Pare proprio di sì, almeno a giudicare da quanto afferma il magazine specializzato Hollywood Reporter.
Serial killer di successo
Il ruolo di Thomas Newton (che nella pellicola di Nicolas Roeg del 1976 era interpretato da Bowie) dovrebbe infatti andare alla star statunitense, molto amata dal pubblico internazionale per la sua performance in “Dexter”, storia di un serial killer che lavora presso la polizia scientifica di Miami e che è animato da un unico scopo: liberare l’umanità dai serial killer. Psicopatico, ma affascinante, il personaggio di Dexter deve molto del suo carisma proprio a Michael C Hall, che ne ha fatto una sorta di antieroe dal volto (e dal cuore) umano. Nel corso della sua carriera Hall è stato anche direttore di un’impresa di pompe funebri in un’altra apprezzata serie tv, “Five Feet Under”.
Le nuove canzoni del musical
David Bowie sta intanto lavorando alla nuove canzoni del musical e ai nuovi arrangiamenti dei vecchi brani. Il regista della piéce, Ivo van Hove, ha dichiarato alla BBC che le nuove canzoni «sembrano dei veri classici. Alcune sono profondamente romantiche, altre parlano della violenza e del mondo orribile che ci circonda» e ha confermato che «Bowie non reciterà sul palco. Non credo che apparire sia adesso quel che più gli piace».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00Testata registrata al Tribunale di Milano 11/07/2008 al n. 454 - Lic. SIAE n.167/I/04-293