Flavio Briatore

Flavio Briatore commentatore del Gran Premio di Monaco per Radio Monte Carlo

Flavio Briatore

Flavio Briatore commentatore del Gran Premio di Monaco per Radio Monte Carlo
Briatore

Flavio Briatore torna in Formula 1 e lo fa in esclusiva su Radio Monte Carlo. L'ex team manager di Renault (che potrebbe rientrare in F.1 nel 2013), nel Principato in occasione del debutto del Billionaire On Tour a Monte Carlo, dice la sua sul campionato del mondo di Formula1, commentando le prove e la gara, tra risultati e polemiche, curiosità e dati tecnici. Questi gli appuntamenti.
Da venerdì 14 a domenica 16 nel corso di un collegamento al giorno nella rubrica "RMC Motori” condotta da Paolo Ciccarone
Venerdì 14 maggio durante In Tempo Reale (dalle 10.00 alle 13.00)
Sabato 15 maggio durante RMC Magazine (dalle 10.00 alle 14.00)
Domenica 16 maggio durante Music and Sports (dalle 14.00 alle 18.00)

Afferma Briatore: "Sono molto contento di essere qui perché respirare un po' l'atmosfera del paddock è sempre molto piacevole. La mia esperienza in Formula 1 come team manager ed è stata incredibile, sicuramente la più grande della mia vita. Ma come tutte le cose c'è il momento in cui cominciano e quelle in cui finiscono. Adesso adoro guardare la Formula 1 ed essere qui da spettatore per adesso”.
"La lotta per il campionato la vedo tra tre o quattro piloti, i due piloti Red Bull, Fernando (Alonso) e Hamilton. Schumacher non credo. E' stato bello vederlo di nuovo nelle prime posizioni l'ultima gara”.

Now on air